Buon anno da Sirmione a tutti i turisti del mondo

Hotel Meublé Grifone

Sirmione, la Perla del Garda, è un’incantevole penisola il cui lago riflette il magnifico Castello Scaligero, tra argentei Ulivi e bianchi Cigni. Confinante con Desenzano e Peschiera del Garda, costituisce un’armonia di natura, cultura e divertimento, il posto ideale per trascorrere la Vostra vacanza.

 

Sulla sponda del Lago di Garda adiacente al Castello, ubicato in centro storico, sorge l’Albergo a 2 stelle Meublé Grifone, a nuova gestione familiare.

 

Offre sistemazioni confortevoli ad un ottimo rapporto qualità-prezzo; è provvisto di ascensore, dispone di sedici camere, alcune con balcone, tutte con bagno o doccia, TV, telefono, connessione internet senza fili, aria condizionata estiva, riscaldamento invernale e splendida vista lago.

 

Occupa una posizione ottimale, vicino al Porto, alla Stazione Autobus ed al parcheggio destinato agli Ospiti. Con una breve passeggiata si raggiungono le Terme di Sirmione, le cui proprietà curative sono note in tutto il mondo.

 

L’atmosfera accogliente, l’ambiente ospitale, la cortesia consentono una vacanza piacevole e distensiva in un contorno naturalistico indimenticabile.